Agro CalenoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Vitulazio. Minaccia di uccidere la sorella: 45enne arrestato da un appuntato libero dal servizio

L’uomo ha aggredito la sorella minacciando di ucciderla

VITULAZIO. Nella tarda serata del 2 giugno scorso, a Vitulazio, un Appuntato Scelto dell’Arma dei Carabinieri in servizio alla Stazione di San Prisco, libero dal servizio, ha tratto in arresto, in flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata con armi, un 45enne del posto.

L’uomo, per futili motivi, alla presenza del padre ha aggredito la sorella, di 46anni, puntandole all’addome due grossi coltelli, minacciando di ucciderla. L’81enne genitore, vedendo l’orribile gesto è sceso in strada chiedendo aiuto. Le urla dell’anziano, hanno attirato l’attenzione di un Appuntato Scelto dell’Arma dei Carabinieri in servizio alla Stazione di San Prisco e, nella circostanza libero dal servizio, che si trovava a transitare per quella via che, senza esitare è immediatamente intervenuto riuscendo a bloccare e disarmare l’aggressore salvando così la malcapitata. I due coltelli sono stati sequestrati dai carabinieri della Stazione di Vitulazio, anch’essi giunti sul posto in soccorso della donna.

L’arrestato ha anche tentato di aggredire i carabinieri giunti sul posto ma è stato tempestivamente bloccato.

Ai carabinieri, l’anziano genitore, ha raccontato di essere anch’egli vittima del figlio e di subire gravi maltrattamenti protrattasi nel tempo ma mai denunciati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.