Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vitulazio. Municipio, la minoranza interroga il Sindaco: ecco su cosa

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

VITULAZIO. I Consiglieri Comunali di Minoranza in seno al Gruppo “Io ho il coraggio di cambiare”, Antonio Scialdone e Pasquale Cammuso,

hanno protocollato una proposta di delibera di Consiglio Comunale per la sistemazione della strada di Località Tutuni (riferimento Parco Gorizia).

Inoltre, sempre all’indirizzo del Sindaco di Vitulazio Raffaele Russo e del Presidente del Consiglio Comunale Venoso, hanno formulato un’interrogazione con risposta in Consiglio Comunale per la riapertura del Centro Sociale “Agorà” di Viale Kennedy, ad oggi chiuso e di fatto non più accessibile agli anziani-pensionati come spazio pubblico di intrattenimento, aggregazione e socializzazione. Infine, sempre i Consiglieri Scialdone e Cammuso, hanno chiesto la costituzione della Commissione Consiliare di Controllo e Garanzia, così come previsto dallo Statuto e dal Regolamento per l’organizzazione e il funzionamento del Consiglio Comunale per una maggiore trasparenza dell’attività amministrativa.

Leggi anche:

Pastorano. Riuscito il “Festival della Mozzarella”, Di Gaetano (Pastorano Ci Piace): “Grazie a tutti”

Roccamonfina. Videosorveglianza, scatta il “Patto per la Sicurezza Urbana”

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close