• Mer. Ott 20th, 2021

Vitulazio. Operatori ecologici lavorano senza stipendio, l’elogio del consigliere Russo

DiThomas Scalera

Dic 26, 2016
Raffaele Russo

VITULAZIO. Operatori ecologici senza stipendio e senza tredicesime. Nonostante ciò questa persone stanno garantendo il servizio pur potendo legittimamente proclamare lo stato di agitazione e lasciare il paese invaso dai rifiuti. Solo a loro dobbiamo dire grazie se le strade cittadine saranno ripulite. Grazie al loro alto senso di responsabilità il paese sarà ripulito. Al sindaco e alla sua maggioranza, che nel frattempo si sono liquidati lo stipendio (determina all’albo pretorio), al quale avevano detto di rinunciare, chiediamo più attenzione e rispetto verso queste persone che trascorreranno il Natale senza stipendio e di attivarsi sollecitamente affinché venga garantita la retribuzione agli operatori ecologici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru