• Gio. Dic 2nd, 2021

Vitulazio. Pd: “Più che il Consiglio comunale sembra una classe di scuola indisciplinata”

DiThomas Scalera

Lug 30, 2016
3571_Comune
VITULAZIO. Se in teoria deve trattarsi di un confronto tra le parti,dove la maggioranza relaziona sui punti all’odg e la minoranza esprime pareri,dubbi e interrogazioni in merito ,a vederlo da fuori con gli occhi di cittadino,assomiglia non tanto ad un dibattito politico ,quanto ad una classe di scuola indisciplinata.2 punti all Ordine del Giorno :
* assestamento di Bilancio- è uscito Fuori Un pagamento di 5 mila euro di cui non si sa niente ,non si trovano le carte ( mistero!)
– il Sindaco sta cercando di capire (solo Ora !) a chi sono andati negli anni I proventi dalla raccolta differenziata Che a nostro giudizio devono essere detratti Dalla Tari !
Il problema lo abbiamo sollevato noi già  molti mesi fa !- Un debito di trecento mila euro
( 300.000€) non è stato ancora riconosciuto come debito fuori Bilancio per cui il Bilancio risulta non veritiero. Abbiamo il fondato timore che il Sindaco sta portando il comune verso il dissesto.
* piano Protezione Civile : costo 30 mila € ( Tanto li mette la Regione )
  Nell’acceso dibattito che è stato sollevato sul modo come è stato affidato l’incarico ad un architetto di Pignataro Maggiore è emerso che il consigliere responsabile della protezione civile ha “suggerito” al tecnico che ha fatto la determina il nome dell’architetto da scegliere per la redazione del progetto. Si tratta di un comportamento illegittimo che, a quanto pare, non è insolito da parte dei nostri amministratori.
PD Vitulazio
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru