• Dom. Dic 4th, 2022

Vitulazio. Picchia la convivente e minaccia di dare fuoco alla casa: arrestato 55enne

VITULAZIO. Nel corso della notte, in Vitulazio(ce),

i Carabinieri del locale Comando Stazione,

hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia, percosse e minacce, un 55enne del luogo. L’uomo, presso il proprio domicilio, in preda a forte stato di agitazione, per futili motivi, ha posto in essere maltrattamenti nei confronti 37enne convivente, colpendola con schiaffi e minacciando di dare fuoco all’abitazione mediante alcool etilico di cui egli stesso si cospargeva il corpo e che, riversava anche sul pavimento in prossimità di una stufa a gas accesa. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru