• Gio. Mar 28th, 2024

Vitulazio. Piscina comunale, Di Gaetano: “Il Comune difenda i suoi interessi”

Nota del Consigliere comunale di Vitulazio, Francesco Di Gaetano

In una apposita lettera ho chiesto al Responsabile pt dell’Area Lavori pubblici di portare a conoscenza del Consiglio comunale e soprattutto dei cittadini una stima dei costi da sostenere per i lavori di messa in sicurezza che occorrono per rimettere in sesto la piscina comunale tramite la predisposizione di un apposito progetto da allegare al bando di gara.

Se è vero che si sta procedendo con l’ennesima gara – continua il Consigliere comunale – e il vecchio bando prevedeva per la società vincitrice la possibilità di effettuare i lavori e scomputare il costo di questi dal canone annuale, allora per dovere di trasparenza, legalità e partecipazione sia noto a tutti “a quanto ammonta il danno”.
Solo così – conclude DI Gaetano- si evitano pasticci dopo la conclusione della gara nella corretta esecuzione dei lavori e nella corretta gestione del nostro centro natatorio comunale.

Il Consigliere comunale, Francesco Di Gaetano

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!