• Dom. Ott 24th, 2021

Vitulazio. Questione Tari, Di Gaetano (Pd) attacca il sindaco Romano

DiThomas Scalera

Mar 21, 2016

Di-Gaetano-e1391449448565
Francesco Di Gaetano

VITULAZIO. Duro attacco di Francesco Di Gaetano (Pd) al sindaco di Vitulazio Luigi Romano. Al centro della polemica la questione Tari. “Caro sindaco – dichiara Francesco Di Gaetano – hai cementificato il paese privandolo di qualsiasi spazio culturale ,sociale e ricreativo e vuoi spiegarci pure cosa è di sinistra? In estate non arriva L ‘acqua ,in alcune zone manca la corrente elettrica , i genitori sono costretti a portare i loro bimbi nel centro parrocchiale unico spazio di intrattenimento e al sicuro a disposizione dei piccoli e vuoi farci anche lezioni? Stai sereno ma davvero però!”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru