• Dom. Set 19th, 2021

Tabaccaio aggredito e derubato a Vitulazio

VITULAZIO. Ieri sera quattro persone hanno fatto irruzione in un tabacchi in via Luciani, a Vitulazio. La banda di malviventi ha aggredito il titolare mentre stava sistemando della merce all’interno del locale, oltre l’orario di chiusura, e lo ha rapinato. Come riporta il quotidiano Caleno24ore gli aggressori, armati di spranghe e di una pistola, hanno picchiato l’uomo colpendolo più volte alla testa e lo hanno ripulito di mille euro. La vittima è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale