• Gio. Ott 21st, 2021

Vitulazio. “Resto al Sud”, Di Gaetano: “Un’occasione unica per i giovani”

DiThomas Scalera

Gen 15, 2018

VITULAZIO. Hai un’idea e vuoi avviare una nuova impresa ?
Se hai tra i 18 e i 35 anni e sei residente nelle 5 regioni del Sud, il Governo con il decreto legge #Resto_al_Sud sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali con un prestito di 50 mila Euro in forma singola e fino a 200 mila Euro se la società è formata da più persone.
Il 35% del prestito è a fondo perduto mentre il restante 65% è a tasso 0 da restituire il 8 anni.
Dalle 12 di oggi Lunedî 15 gennaio, è possibile presentare le istanze alla piattaforma di Invitalia
http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/creiamo-nuove-aziende/resto-al-sud.html
” Un patto con le nuove generazioni che hanno voglia di investire idee, creatività, lavoro e passione per la nascita di nuove imprese” conclude il giovane segretario Dem di Vitulazio. Chiunque volesse qualche info e consigli, ci può contattare.
#Sud #Giovani #Opportunità

Francesco Di Gaetano (Pd Vitulazio)

Leggi anche:

Isernia. Usura, i Carabinieri: “Non abbiate timore di denunciare”

Casagiove in festa, si chiama Ciro il primo neonato del 2018

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru