• Dom. Ott 17th, 2021

Vitulazio. Rimozione delle ecoballe, Di Gaetano (Pd): “Si apre una straordinaria pagina per la nostra terra”

DiThomas Scalera

Feb 19, 2016

Ecoballe_deposito
VITULAZIO. Gaetano Di Gaetano, segretario del Pd di Vitulazio, interviene sulla vicenda della gara d’appalto espletata per la rimozione delle ecoballe in Campania: “Oggi sono scaduti i termini della gara per la rimozione di 800 mila tonnellate di ecoballe,con 9 offerte pervenute. Toccherà all’autorità nazionale anti corruzione presieduta da Raffaele Cantone, procedere al l’accertamento dei requisiti dei soggetti partecipanti e affidamento degli interventi”. Il responsabile del circolo vitulatino chiude con una previsione: “Si apre una pagina straordinaria per la soluzione di un problema storico che ha rovinato l’immagine della nostra regione, dal punto di vista morale, economico, culturale e turistico. Con Enzo De Luca si volta pagina”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru