• Mar. Giu 28th, 2022

Vitulazio. Ruba materiale dall’azienda in cui lavora: arrestato

Operaio infedele arrestato dai carabinieri a Vitulazio

VITULAZIO. La scorsa notte, a Vitulazio, i carabinieri hanno arrestato un 37enne del luogo. L’uomo, dipendente di un’azienda del posto, durante il suo turno lavorativo ha rubato vario materiale in pvc occultandolo nella propria autovettura. I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione veicolare, hanno rinvenuto quanto asportato e, nella successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione dello stesso, hanno recuperato ulteriore refurtiva dello stesso tipo verosimilmente rubata presso la medesima azienda nei giorni precedenti. Il valore complessivo della merce recuperata ammonta a circa 5000 euro. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi