• Gio. Ott 28th, 2021

Vitulazio. Russo: “Ingiustificata richiesta di pagamento oneri per il riallaccio alla rete idrica”

DiThomas Scalera

Apr 25, 2016
Raffaele Russo
Raffaele Russo

VITULAZIO. Il capogruppo di minoranza Raffaele Russo attacca l’Amministrazione comunale sulle richieste di pagamento degli oneri per il riallaccio alla rete idrica comunale.
Il Comune di Vitulazio affidava alla ditta vincitrice della gara di appalto i lavori di rifacimento della conduttura idrica (per un volare di circa euro 1.200.00,00). Tali opere sono oramai in fase di ultimazione. Poiché molti cittadini lamentano la richiesta del costo di riallaccio alla rete idrica comunale dopo che la stessa è stata rifatta sia ingiusta, è stata preparata l’interrogazione che di seguito vi rimetto finalizzata a contestare tale modus operandi e a richiedere una risposta formale da parte dell’Ente. L’interrogazione è stata indirizzata anche all’Autorità Anticorruzione affinché valuti la regolarità e legittimità di tale situazione.

Raffaele Russo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru