• Mar. Mar 19th, 2024

Vitulazio. Sorpreso a coltivare marijuana in casa: arrestato 41enne

I carabinieri di Vitulazio arrestano un uomo sorpreso a coltivare marijuana in casa

VITULAZIO. I carabinieri di Vitulazio, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato per coltivazione e detenzione di marijuana Z.L., 41 anni, del luogo. I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto, all’interno di una stanza sita nell’appartamento dell’uomo, una serra di tipo altamente tecnologico, con 5 piante di marijuana dell’altezza media di 1,50 metri circa. Nella stessa stanza è stata anche rinvenuta una busta in cellophane contenente foglie di marijuana già essiccate del peso di 170 grammi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!