• Mer. Ott 20th, 2021

Vitulazio. Strutture sportive fatiscenti, il consigliere Russo attacca l’Amministrazione

DiThomas Scalera

Nov 22, 2015

Cattura

VITULAZIO. Il consigliere comunale Raffaele Russo continua a documentare gli scempi del comune di Vitulazio. Stavolta Russo porta all’attenzione, attraverso alcune foto, lo stato di abbandono e degrado del campo di calcetto sito alle spalle dello stadio comunale. “Il campo di calcetto realizzato con i soldi pubblici è in completo stato di abbandono. Praticamente abbandonato al suo destino tutta l’area alle spalle degli spogliatoi del campo di calcio. Sindaco non ci vorrebbe molto a mettere in ordine queste cose! Come mai nessuno vigila sulle strutture sportive?”

Raffaele Russo
Raffaele Russo
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru