Comunicati Stampa

Vitulazio. Wi-Fi pubblico, il Comune si aggiudica 15mila euro di WiFi4EU

L’annuncio del delegato Michele Buonocore

VITULAZIO. Buone notizie per la comunità. Grazie alla tempestività dell’Amministrazione comunale, il comune si aggiudica 15mila euro di WiFi4EU, per la creazione di hotspot Wi-Fi negli spazi pubblici.

“Siamo stati selezionati grazie alla celerità e alla completezza della domanda – commenta il delegato Michele Buonocore – tra i 3400 comuni vincitori in tutta Europa, a fronte di più di 15mila partecipanti. Nell’ambito delle progettualità di matrice europea, infatti, l’attenzione e la precisione possono fare la differenza.” Anche l’Assessore Francesco di Gaetano commenta la notizia soddisfatto: “La gestione amministrativa che guarda a Regione ed Europa rappresenta il faro principale del nostro operato. Vitulazio, come tutte le moderne città Europee, sarà dotata di spazi pubblici con Wifi gratuito. E’ la dimostrazione che sulle sfide in cui siamo stati chiamati nel corso del nostro mandato amministrativo, non siamo secondi a nessuno. Purtroppo l’arretrato è tanto, ma pian piano miglioreremo anche in quegli aspetti dove altri hanno fallito.

#Europa_in_comune

Leggi anche:

Giugliano in Campania. Sequestrati 8 quintali di sigarette di contrabbando: due arresti

Reggia di Caserta. Il fantasma si aggira negli appartamenti. Il video shock

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: