VITULAZIO/BELLONA. I Carabinieri di Vitulazio hanno arrestato il pregiudicato albanese Kaja Genc, 32 anni, residente a Bellona. I militari dell’Arma hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di S. Maria Capua Vetere. L’uomo dovrà scontare una pena detentiva di 3 anni e 4 mesi di reclusione perché riconosciuto colpevole di furto commesso nel 2014 a San Nicola la Strada. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.