• Dom. Ott 17th, 2021

Voi lo paghereste il conto al ristorante ancor prima di sedervi a tavola?

DiThomas Scalera

Apr 1, 2015

Questa è la domanda che ci si pone dopo che un noto chef di un locale “IN” londinese, il “THE GLOVE CLUB, ha imposto ai suoi clienti di trasmettere i dati della carta di credito e di lasciare un deposito cauzionale di circa 65 sterline, non dopo aver consumato il pasto, ma bensì ancor prima di sedersi a tavola.

Lo chef ammette che ciò impedirà ai clienti di disdire la prenotazione all’ultimo minuto e soprattutto eviterà a lui di spendere inutilmente in cibo e personale. Mah, a me sembra una bella operazione di marketing, visto che il nome del ristorante è “sulla bocca di tutti”!!

ristorante1

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru