• Dom. Ott 24th, 2021

Volla. Droga e marche da bollo contraffatte: arrestate tre persone

DiThomas Scalera

Gen 12, 2017


VOLLA. Tre persone, una giovane di 27 anni e due fratelli, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati a Volla, in provincia di Napoli, per detenzione di droga e marche da bollo contraffatte. Antonio Mazza, 31 anni, il fratello Luca, 25 anni, entrambi di San Sebastiano al Vesuvio, e Mariarca Marano di Sant’Anastasia sono stati bloccati in auto e perquisiti. I tre sono stati trovati in possesso di circa 75 grammi di cocaina, 5 di hashish e 700 euro in contanti. Perquisita anche l’abitazione dei fratelli: i militari nella loro casa hanno trovato altri 240 grammi circa di marijuana, 200 di hashish, 80 di cocaina, in parte già divisi in dosi, 4.175 euro in contanti e 200 marche da bollo contraffatte del valore complessivo di circa 3200 euro. Il materiale è stato interamente sequestrato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru