• Sab. Ott 23rd, 2021

Volla. 'Festa del Giglio', grandissimo successo. La soddisfazione del sindaco Viscovo

DiThomas Scalera

Mar 20, 2017

VOLLA. Grandissimo successo per la Festa del Giglio che si è svolta a Volla e che ha visto la partecipazione di circa 4000 persone. L’evento è stato organizzato dall’Associazione ‘Volla in Festa’ ed è stato una vera novità per la cittadina vesuviana.
Tantissime le persone che hanno voluto partecipare e che hanno potuto celebrare, in un modo diverso, la Festa del papà, scendendo in strada per ballare e cantare. “Sono convinto che tutte le iniziative che rivitalizzano Volla vanno appoggiate”. Lo spiega il primo cittadino, Andrea Viscovo che continua: “Chi ha voglia di dar vita ad iniziative culturali, sportive, gastronomiche o di altro genere – spiega il sindaco – troverà sempre il nostro sostegno. È finito il tempo delle lamentele, bisogna essere propositivi. Rivolgo i miei complimenti all’Associazione ‘Volla in Festa’ di Vincenzo Micale, ma un ringraziamento speciale – conclude Viscovo – va ai ragazzi della Protezione Civile, alla Polizia di Stato e ai Carabinieri”.
Dopo i grandi festeggiamenti di ieri la cittadina vesuviana, questa mattina alle ore 7, già era stata prontamente ripulita all’indomani dell’evento.

Andrea Viscovo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru