Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Volla. M5S, domani indetta una conferenza stampa. Ecco perchè

2 min read

VOLLA. L’articolo 141 del TUEL, (Testo Unico Enti Locali),  dispone lo scioglimento del consiglio comunale anche in caso di mancata approvazione del  bilancio. Con 9 voti contrari e 8 favorevoli, il consiglio comunale di Volla, tenuto il 26 aprile 2017, ha bocciato il bilancio previsionale presentato dall’amministrazione del sindaco Andrea Viscovo. Pertanto dopo solo dieci mesi dal suo insediamento, il sindaco Viscovo termina anticipatamente il suo mandato, con lui naturalmente anche tutte le forze di opposizione.
Nell’attesa della nomina del commissario, il Movimento 5 Stelle  di Volla, ha indetto una conferenza stampa per spiegare e informare sulle numerose iniziative, e sul prezioso lavoro svolto tra i banchi dell’opposizione dal portavoce del gruppo Sergio Vaccaro.
La conferenza avrà luogo, Sabato 6 maggio alle ore 11,00 presso il punto Sosantiequitalia, in via Sandomenico 3 . Volla (Na).
Interverranno alla conferenza il deputato Roberto Fico (Presidente della Commissione Vigilanza Rai), il deputato Carlo Sibilia,  la Consigliera Regionale  Mari Muscarà e l’ex consigliere comunale Sergio Vaccaro.
Oltre ad una breve considerazione sui motivi che hanno determinato la fine prematura  della sindacatura Viscovo,  Sergio vaccaro e  tutti i portavoce, spiegheranno il lavoro svolto  per il territorio di Volla in sinergia costante tra le varie cariche di ogni livello istituzionale.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza.

Gruppo Consiliare M5S Volla

Open