• Mar. Ott 19th, 2021

Volla. 'No phone game', l'esperimento sociale. Ecco di cosa si tratta

DiThomas Scalera

Mar 22, 2017

Si chiama ‘No phone game’ la nostra sfida. Ti aspettiamo dal martedì al giovedì al Tartan Schottish Pub di Volla, via Famiglietti 40/b: dimostraci di che pasta sei fatto!
VOLLA. Ti credi indipendente, negli anni 2000, dal tuo super telefonino? Dimostracelo. Riesci a trascorrere una serata intera senza controllare WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter, Tinder e così via…?!? Ti invitiamo al Tartan, per un nuovo gioco pronto a diventare un vero esperimento sociale.
Prima di sedere al tuo tavolo, dovrai chiudere il tuo telefonino in una cassettina e potrai prenderlo solo a fine serata. Sei davvero sicuro di riuscirci? Noi abbiamo i nostri dubbi e proprio per questo motivo, chi riuscirà a resistere, avrà offerto un cicchetto dal Pub.
‘No phone game’ è un gioco ma anche una pretesto per ‘spegnere’ i cellulari e accendere, momentaneamente, l’attenzione verso quello che ci circonda. È possibile giocare solo dal martedì al giovedì su prenotazione. Le regole del gioco sono semplici, Francesca ed Anna che da sempre si occupano della sala, vi aiuteranno a tenere alto l’umore. Alcuni ospiti vi spiegheranno come partecipare: sei pronto a metterti in discussione?
Info e prenotazioni: 081/774 1121

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru