V-news.it

Volla. 'No phone game', l'esperimento sociale. Ecco di cosa si tratta

Si chiama ‘No phone game’ la nostra sfida. Ti aspettiamo dal martedì al giovedì al Tartan Schottish Pub di Volla, via Famiglietti 40/b: dimostraci di che pasta sei fatto!
VOLLA. Ti credi indipendente, negli anni 2000, dal tuo super telefonino? Dimostracelo. Riesci a trascorrere una serata intera senza controllare WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter, Tinder e così via…?!? Ti invitiamo al Tartan, per un nuovo gioco pronto a diventare un vero esperimento sociale.
Prima di sedere al tuo tavolo, dovrai chiudere il tuo telefonino in una cassettina e potrai prenderlo solo a fine serata. Sei davvero sicuro di riuscirci? Noi abbiamo i nostri dubbi e proprio per questo motivo, chi riuscirà a resistere, avrà offerto un cicchetto dal Pub.
‘No phone game’ è un gioco ma anche una pretesto per ‘spegnere’ i cellulari e accendere, momentaneamente, l’attenzione verso quello che ci circonda. È possibile giocare solo dal martedì al giovedì su prenotazione. Le regole del gioco sono semplici, Francesca ed Anna che da sempre si occupano della sala, vi aiuteranno a tenere alto l’umore. Alcuni ospiti vi spiegheranno come partecipare: sei pronto a metterti in discussione?
Info e prenotazioni: 081/774 1121

Exit mobile version