• Ven. Ott 22nd, 2021

Volla. Nominato un nuovo assessore, è Giusy Marotta

DiThomas Scalera

Apr 4, 2017

VOLLA. Giuseppa Marotta è il nuovo assessore con delega alle politiche sociali e alla pubblica istruzione di Volla. Nata a Pomigliano d’Arco, avvocato del Foro di Nola, Giusy Marotta non ha mai rivestito incarichi politici ma ha acquisito esperenza nel campo sociale, grazie alla propria attività lavorativa e ad una formazione all’interno della commissione ‘pari opportunità’, presso il Comune di Sant’Anastasia.
 
“Abbiamo scelto Giusy Marotta perché rappresenta lo spirito di questa amministrazione”. Così il sindaco di Volla, Andrea Viscovo che spiega: “E’ giovane, una ‘quota rosa’ che non ha esperienza politica ma competenza nel settore. La scelta – continua Viscovo – condivisa con la Giunta, è stata fatta con consapevolezza, rispettando i tempi giusti anche di questo momento storico politico. Da Giusy Marotta ci aspettiamo molto e – conclude il primo cittadino  – siamo certi che farà un ottimo lavoro”.

Andrea Viscovo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru