Comunicati Stampa

Volla. Polemiche per la nomina degli scrutatori

Polemiche per la nomina degli scrutatori a Volla

VOLLA (NA). La commissione elettorale formata dal Sindaco Di Marzo e dai consiglieri Lino Donato (Siamo Volla), Giuseppe Russo (indipendenti) e Raffaele Castiello (Fratelli d’Italia) ha scelto di nominare direttamente gli scrutatori anziché procedere al sorteggio come ormai si fa in tutti i Comuni.
Duro il Senatore Sergio Vaccaro del Movimento 5Stelle che con la consigliera Tafone ha trasmesso in diretta Facebook le nomine, accusando il Sindaco di poca trasparenza.
“Per essere scrutatori, devi avere santi in paradiso? Noi del M5s, la pensiamo in modo diverso. Sono certo che a rimetterci sono nuovamente i cittadini che devono sottostare alle scelte dell’amministrazione e non possono sperare in un sorteggio trasparente, che avrebbe dato senso al motto di Di Marzo legalità in azione che, in questo modo, sembra solo beffardo.Con questa scelta – conclude il senatore Vaccaro -, si è consolidata l’idea che a Volla ci siano cittadini di serie A, accolti dalla misericordia, e cittadini di serie B, lasciati abbandonati. Un pagina nera per la nostra città.”, conclude Vaccaro.  

Leggi anche:

Napoli. Festa dei lavoratori, l’Assessore Sonia Palmeri: “Restare in Campania e viverci con orgoglio”

Napoli. L’Osservatorio Anticamorra e per la Legalità di Scampia: “Bisogna fare di più per recuperare gli ex detenuti”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: