• Ven. Ott 22nd, 2021

Volla. Primo soccorso pediatrico, sottoscritta una richiesta per la costruzione di un padiglione

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

VOLLA. Troppi sono i disagi per i cittadini dell’Area Vesuviana quando si trovano ad affrontare emergenze di primo soccorso per i propri figli. È per questo motivo che il sindaco di Volla, Andrea Viscovo e all’Avv. Maria Prisco del Comitato ‘Un padiglione per i bimbi’, hanno sottoscritto una richiesta per la costruzione di un padiglione, di primo soccorso pediatrico, presso la struttura ospedaliera, “Ospedale del Mare” di Napoli, in via Enrico Russo.

“L’intento è di sollecitare, insieme alle autorità competenti, affinché presso l’Ospedale del Mare venga istituito un padiglione di primo soccorso pediatrico per rendere un servizio migliore ai cittadini dell’Area Vesuviana”. Queste le dichiarazioni del sindaco di Volla, Andrea Viscovo. “Tanti, infatti, sono i disagi per i cittadini della zona quando devono, – spiega Viscovo – malauguratamente, raggiungere il ‘Santo Bono-Posillipon’, in zona Arenella e spero di coinvolgere anche gli altri sindaci dell’Area Vesuviana in questa iniziativa”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru