• Mer. Mag 18th, 2022

Volla, Vaccaro (M5S): “Attendiamo sentenza Consiglio di Stato e confronto con alleati”

Le parole di Sergio Vaccaro, senatore campano del M5S

ROMA, 31 MAR – “Oggi si terrà il consiglio comunale di Volla, con la proclamazione dei nuovi consiglieri comunali, come richiesto dal TAR. In attesa che si esprima il Consiglio di Stato, a seguito della richiesta di Appello, il Movimento 5 Stelle non fa fughe in avanti con nessuno. Attendiamo la sentenza: solo dopo esserci confrontati con le forze politiche di coalizione che hanno sostenuto Giuliano Di Costanzo Sindaco, potremo valutare eventuali aperture sulle linee programmatiche. Ricordo a tutti che le tre forze politiche, M5S, PD e Free Volla, hanno sottoscritto un impegno politico e prima di ogni decisione e di ogni eventuale apertura ad altri soggetti politici è giusto confrontarsi, nel rispetto delle parti. Non escludiamo il coinvolgimento dei cittadini che, ricordiamo, hanno scelto noi alla guida del Paese. Prendere posizione ora non sarebbe corretto e rispettoso verso i cittadini. Le linee programmatiche scritte e soprattutto sottoscritte restano ancora da rispettare”. Così Sergio Vaccaro, senatore campano del MoVimento 5 Stelle.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa