• Sab. Ott 23rd, 2021

Volla. ‘Volla Music Contest’, domani la seconda edizione

DiThomas Scalera

Mar 9, 2017

VOLLA. Torna il ‘Volla Music Contest’, la kermesse dedicata ai giovani. Appuntamento a venerdì, 10 marzo 2017, presso il Teatro Aprea di Volla, Piazzale Vanvitelli n°15.

Si svolgerà presso il Teatro ‘Maria Aprea’ di Volla la terza fase di selezioni della II edizione del Volla Music Contest a cura del M° Ciro Palella, direttore dell’Accademia Musicale Giuseppe Verdi e ideatore dell’evento fortunato che sta coinvolgendo un territorio sempre vasto.

 

Dopo l’esteso consenso del pubblico ottenuto nella scorsa edizione, ritorna l’entusiasmante gara musicale che vedrà sfidarsi ‘a colpi di musica’, numerosi giovani talenti che si esibiranno per raccontare il proprio mondo musicale e, magari, regalare qualche piccola emozione al pubblico presente in sala.

La giuria tecnica, in cui sono già comparsi personaggi rinomati del mondo dello spettacolo e della musica, tra cui Cristiana Dell’Anna, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato e il M° Aldo Fedele, avrà l’arduo incarico di individuare e proclamare i più brillanti tra i concorrenti che potranno finalmente accedere alle fasi successive del Contest.

 

Numerosi altri ospiti prestigiosi siederanno sulle poltrone dei giurati e tante altre inaspettate sorprese accompagneranno questo evento culturale per tutta la sua durata.

 

In giuria: Peppe Accardo; Pasquale Punzo, musicista; Pietro Riccardi, musicista;  Adriana Amoroso, musicista e direttrice Accademia J.S. Bach Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru