• Mar. Ago 9th, 2022

Volley, Alessia Orro torna a casa con la medaglia d’oro: le lacrime del nonno

Nonno Peppino scoppia in lacrime per sua nipote, la neocampionessa d’Europa di volley Alessia Orro

Alessia Orro, neocampionessa d’Europa di volley con la Nazionale Italiana, è tornata nella sua Narbolia in provincia di Oristano. Ad attenderla tanti concittadini festanti. Alessia ha prima abbracciato nonna Palmira e poi è andata da nonno Peppino, 90 anni: lo ha stretto forte, mentre lui non riusciva a trattenere le lacrime, e poi gli ha consegnato la medaglia d’oro. Un video molto emozionante che è già diventato virale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale