• Gio. Apr 25th, 2024

Volley, finale play – off Under 16 femminile a Sessa Aurunca

La finale, disputata nella città di Sessa Aurunca, valevole per il campionato CSI di Caserta

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Il Volley, è riconosciuto da sempre come uno sport dall’elevato tasso di spettacolarità che si è confermato tale anche nella finale play – off Under 16 femminile, disputata nella città di Sessa Aurunca e valevole per il campionato CSI di Caserta. La suddetta gara, ha visto confrontarsi il team del Volley Santo Spirito di Curti, opposto a quello del  Volley Sparanise. La vittoria per la cronaca è andata alla compagine di Curti che grazie a questo importante risultato accede alle finali regionali che si terranno in terra partenopea e precisamente a Cercola. A qualificarsi per questo appuntamento dai contorni prestigiosi aveva già provveduto il club del Volley Sessa padrone di casa e con il tasca la corona di campione provinciale. Nella spettacolare serata, caratterizzata da un crescente interesse nei riguardi di questa disciplina sportiva,  si è svolta la cerimonia di premiazione ufficiale anche per il suddetto Volley Sessa per quanto concerne la categoria Open maschile che come già affermato si fregia del titolo di campione provinciale. All’evento, erano presenti, il presidente del CSI sezione di Caserta D’Addio, il vice presidente Perrotta ed il presidente del CSI di Sessa Aurunca Valenza. Pregevole, è stata l’organizzazione del sodalizio del Volley Sessa al quale va il ringraziamento indistintamente da parte di tutte le componenti che hanno voluto quale sede quella di Sessa e conseguentemente come fulcro della sopraccitata manifestazione Volley centrica. Il team aurunco del Volley Sessa, si è ancora una volta contraddistinto per la meravigliosa ospitalità e professionalità con la quale ha coordinato questo importante evento e gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il prossimo step e cioè quello delle fasi regionali. Pertanto il verdetto finale delle categoria Under 16, vede prima in classifica la compagine del Volley Sessa, sul secondo gradino del podio il Volley Santo Spirito Curti e e sulla terza poltrona si è accomodato il Volley Sparanise.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!