Sab. Mag 30th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vota il prossimo Comune da inserire nel contest: “la località più bella dell’Alto Casertano”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

ac_cup

Il primo sondaggio sulla pagina (potete vedere i risultati qui), iniziato quasi per gioco, ha avuto un successo strepitoso, quindi, abbiamo deciso di farla diventare una cosa “seria”.

Nel sondaggio che segue potete votare i comuni da inserire nel prossimo sondaggio (i primi 4 parteciperanno al prossimo turno). I risultati di volta in volta li troverete in un’area appositamente creata sulle nostre pagine.

Saranno effettuati 4 turni preliminari con 4 comuni per volta, i primi 2 passeranno al turno successivo con votazioni settimanali. Alla fine ci sarà la finale, tra i 4 più votati, insieme ad alcune wild card.

Seguiteci, e date forza al posto che amate.

ALTO CASERTANO CITY CONTEST

[wwm_survey id=”27919″]

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close