Antica Terra di LavoroBreaking NewscasagiovePolitica

Casagiove. ‘Casagiove Coraggiosa’ si presenta alla comunità territoriale

Giuseppe Vozza presenta la sua lista civica

La location della presentazione sarà la ‘Casa Museo Rossi’

CASAGIOVE. In una Conferenza stampa convocata per giovedì 30 luglio p.v., alle ore 19,30, nel cortile, gentilmente concesso, di Casa Museo Rossi, in Via Iovara n. 6/8, la lista civica ‘Casagiove Coraggiosa’ con Giuseppe Vozza candidato sindaco al timone del gruppo elettorale, presenta ufficialmente le candidate ed i candidati alle elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale della città di Casagiove.

Nella stessa serata la lista svelarà il simbolo destinato a rappresentare il movimento  sulla scheda elettorale e saranno resi pubblici il sito internet e la gamma delle iniziative che connoteranno apertamente  la comunicazione del Movimento durante lo scorrere della campagna elettorale.
La lista ringrazia tutti per l’attenzione e rivolge l’invito alla comunità ad essere con noi onde raccogliere tutte le informazioni, anche attraverso domande da porre ai candidati, e dare ad esse, sui rispettivi organi, la diffusione attesa dalla cittadinanza di Casagiove.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Giacinto Di Patre
La stampa fa paura. Anche a me. In genere non modifica le situazioni, non ha quel potere che la leggenda le attribuisce, ma può distruggere una persona. Se sbaglia, sono guai. E poi, non ci sono rimedi, anche quando tenta di riparare. La tv moltiplica addirittura l'effetto, per quel tanto di 'ufficialità' che si porta dietro. Una volta si commentava: "Lo ha detto la radio", ed era una patente di credibilità. Adesso quel che più conta, e fa opinione, è il nuovo mezzo.

    Rispondi