• Gio. Mag 19th, 2022

Webinar: Il ruolo della comunicazione nel contrasto alle discriminazioni LGBTQ+

Il ruolo della comunicazione nel contrasto alle discriminazioni LGBTQ+, il webinar

Si terrà il 5 Maggio 2022 dalle ore 17 e 30 alle ore 19 il webinar di disseminazione del progetto SWITCH (Supportare il benessere e l’integrazione delle vittime transgender in ambienti assistenziali con approccio olistico), finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma “Diritti, uguaglianza, cittadinanza” (REC-RDAP-GBV-AG-2019). Il webinar organizzato dall’Associazione Paradigma (Ce), partner del progetto, avrà come tematica centrale il ruolo e l’importanza della comunicazione e dei media nel contrastare o nel rafforzare le discriminazioni nei confronti delle persone LGBTQ+.  L’Associazione Paradigma aprirà l’evento con la presentazione del progetto Europeo SWITCH. Interverranno al webinar Francesca Caruso, esperta di comunicazione e co-founder dell’agenzia Ratio Studio e Pilar Escotorin, project manager, Docente dell’Università Autonoma di Barcellona ed esperta nel modello prosociale. 

Per partecipare al webinar è possibile collegarsi al seguente link https://meet.google.com/ehm-whey-rvk Per maggiori informazione di carattere tecnico o relative al progetto Europeo è possibile scrivere una mail a paradigmaonlus@gmail.com o visitare il sito ufficiale di SWITCH https://www.projectswitch.eu/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa