• Ven. Ott 4th, 2024

WINTER LEAGUE. Torneo intitolato a “CURCIO”

DiThomas Scalera

Dic 16, 2013

Mancano solo due giornate per decretare il “campione d’inverno” del campionato di calcio a 5 dell’Alto Casertano.

Da una settimana un cambio al vertice, il Sassuolo di Giovanni Scorpio supera il Cagliari di capitan Maurizio Feroce che perde sorprendentemente con il Napoli e viene agganciato al secondo posto anche dal Milan del bomber Roberto Mancini, leader della classifica cannonieri con ben 27 gol. Ma c’è anche il risvolto umano di questo torneo che l’organizzatore Thomas Scalera ha voluto intitolare alla memoria di Luca Pallotta, meglio conosciuto come Curcio, che il 26 ottobre ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità vairanese venendo a mancare a causa di un incidente stradale. Dopo il 23 il campionato si fermerà fino a metà gennaio, quando inizierà la parte più calda della stagione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!