• Dom. Nov 10th, 2024

Yammo vittoriosa torna in testa al girone D del CSi

DiThomas Scalera

Nov 30, 2014

IMG_6104.JPGIMG_6103.JPG Con una prova dalla grande intensità la Yammo.it vince di misura 1-0 sulla new team e spazza via l’ombra del sorpasso da parte del Vairano Scalo. La partita inizia con i ragazzi di mister Cocco che danno subito una grandissima intensità alla gara. Le incursioni di Sasso e Grande sono devastanti insieme all’estrema concretezza di Gazzerro, oggi molto ispirato. Nel primo quarto d’ora le occasioni fioccano ma spesso la difesa della squadra ospite si difende bene o è fortunata. Il numero di palle gol create è impressionante. Al sedicesimo, però, è capitan Gazzerro che, lasciato solo in area incorna da due passi portando in vantaggio la Yammo. Da qui in poi ci sarà solo una squadra in campo e non ci sembra di ricordare occasioni per gli ospiti che si sono limitati a difendere al meglio che potevano. Nel primo tempo arrivano almeno altre 3 parate del portiere della New Team e un palo ancora dell’ottimo Gazzerro. Nel secondo tempo si gioca ancora ad una porta. Ferritto in mezza girata sfiora il palo e raccoglie gli applausi di tutto il pubblico presente. Finisce così, 1-0, e la Yammo torna in vetta al girone confermandosi la squadra da battere, sarà veramente difficile fare meglio della corazzata allestita dal presidente Folco e gestita magistralmente da mister Cocco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!