Breaking NewsCronacaPagina NazionaleSport

Zanardi trasferito al San Raffaele a Milano: “Condizioni instabili”

L’atleta paralimpico lascia il centro riabilitativo nel Lecchese

Alex Zanardi, viste le “instabilità delle condizioni cliniche”, sarà trasferito presso il reparto di Terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Lo rende noto Claudio Zanon, direttore sanitario dell’ospedale Valduce, precisando che “non verranno rilasciate ulteriori informazioni sul caso”. L’atleta paralimpico, dopo l’incidente in handbike, era stato trasferito in un un centro riabilitativo nel Lecchese.

La nota

“In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi