Comunicati Stampa

Zannini a De Luca: subito i vaccini al personale scolastico. In giornata la decisione

Nota stampa di Giovanni Zannini 

Il Presidente della VII commissione ambiente e protezione civile ha chiesto, nei giorni scorsi, al Presidente De Luca di disporre, con urgenza, le vaccinazioni del personale scolastico tutto (docente e non docente). Il provvedimento, nei limiti delle competenze del Governo Regionale, appare indifferibile. Ecco i contenuti della richiesta di Zannini

“Caro presidente, le criticità da Lei più volte segnalate in ordine all’assenza di studi puntuali sul ruolo della didattica in presenza sui contagi e la conseguente necessità di monitorarne l’impatto impongono una riflessione sul piano vaccinale in corso . In considerazione del fatto che la scuola è un servizio pubblico essenziale ed al fine di garantire la prosecuzione dell’anno scolastico in presenza nella massima sicurezza ritengo pertanto indifferibile intervenire sulla programmazione della vaccinazione del personale docente e non al fine di assicurare la massima priorità a chi è impegnato a garantire il diritto allo studio”.

Giovanni Zannini

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.