• Dom. Ott 17th, 2021

Zarone, un sindaco da Record

DiRedazione V-news.it

Mag 30, 2014
Francesco Zarone – Sindaco di Pietravairano

Pietravairano. La differenza dei voti in proporzione, per i comuni in cui sono state presentate tre liste, permette al rieletto sindaco Francesco Zarone di stabilire un record da inserire negli annali…Ben 1413 pietravairanesi hanno inteso di affidargli nuovamente le chiavi del municipio cittadino e tale numero, così alto, su un totale di 2062 votanti, corrisponde ad una percentuale di poco inferiore al 70% che è il record italiano per le comunali di queste elezioni. Con un distacco di 895 voti sulla seconda lista (La Vela, guidata da Adriano Del Sesto) e oltre 1350 in più sulla terza (Cambiamo Insieme, con a capo Maurizio Cappello), Francesco Zarone stabilisce di certo un record per Pietravirano, che nella precedente tornata elettorale aveva già avuto un’ampia fiducia da parte degli elettori. In tanti però avevano sollevato dei dubbi sul fatto che pochi giorni prima del voto una nota vicenda giudiziaria sconvolse la vita politica pietravairanese. Beh, se qualche dubbio ci fosse stato, Zarone lo ha spazzato via con la forza di chi ha lavorato alacremente per tentare di ottenere dei risultati e, in particolare, la sua visione dei fatti, in materia di Turismo e di Ambiente. Ora però Zarone è chiamato a rispondere alla nuova fiducia degli elettori, questa volta senza sé e senza ma. Nel giro di pochi giorni il primo consiglio comunale e nel giro di pochi altri la pubblicazione delle deleghe per la composizione dell’esecutivo che lo accompagnerà nei prossimi anni di amministrazione del comune di Pietravairano. StePec

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale