V-news.it

Under 17: l’U.S. Caianello batte all’inglese il Mondragone

Vittoria all’inglese per i ragazzi di mister Andrea Scalera contro la forte formazione del Mondragone.

De Ninno, autore del primo gol del Caianello

La partita inizia subito con i ragazzi del Caianello all’attacco che riescono a rendersi pericolosi già al dodicesimo con Cannalonga che su una velocissima ripartenza non riesce a far gol pur arrivando a tu per tu col portiere mondragonese. Ma il gol è nell’aria e al 16mo De Ninno servito da Perretta lascia partire un tiro da fuori che sorprende il portiere ospite. E’ un ottimo inizio e il Mondragone non fa neanche in tempo a reagire che arriva un’altra grande occasione, con Zarone, ma il pallone calciato dal giovane finisce di poco alto sulla traversa. Il raddoppio, però, è nell’aria e arriva al 30mo con Perretta servito magistralmente in verticale da Rossi. Il Mondragone reagisce e riesce ad avere due ottime occasioni sul finire del primo tempo senza, per altro, finalizzarle.

Nella seconda frazione la partita è più equilibrata e vede una maggiore intensità da parte dei ragazzi mondragonesi. Dopo il primo quarto d’ora, però, il Caianello riprende in mano la partita e comincia di nuovo a macinare gioco. Al 16mo Cannalonga lanciato magistralmente da Pacitto spreca calciando sul portiere. Sei minuti dopo a Pacitto tocca la stessa sorte e dopo uno scambio con l’onnipresente Perretta calcia a ma il portiere è bravo a respingere.

Perretta, autore del secondo gol per il Caianello

Al 30mo l’attaccante del Mondragone prova una conclusione da fuori area molto pericolosa ma alta. Prima della fine Perretta entra in area saltando anche il portiere ma calcia con il sinistro fuori.

Finisce così, con una ottima prestazione dei ragazzi di mister Scalera, che coronano con una vittoria gli sforzi fatti in settimana. Avanti così.

Exit mobile version