Si chiama Juan Carlos Sánchez Latorre, usava lo pseudonimo di ‘Lupo Cattivo’ per condividere online immagini e video degli abusi. Era stato arrestato un anno fa in Venezuela dopo 5 anni di fuga. Condannato a soli 60 anni di carcere, sperando se li faccia tutti, il mostro non aveva perso mai tempo prima di postare sul web le “imprese” ignobili a danno dei bimbi che stuprava. Ulteriori commenti sarebbero superflui. Vorremmo non dare questo tipo di notizie, ma non lo faremo fino a quando esisteranno casi di depravazione che ledono per sempre la vita di anime innocenti. L’essere umano, spesso, non è degno di essere chiamato tale.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.