CronacaNewsPagina Nazionale

Addio a Suor Germana, la ‘cuoca di Dio’

Si è spenta Suor Germana, aveva 81 anni

È morta Suor Germana, la suora cattolica nota soprattutto per aver scritto numerosi libri di cucina. All’anagrafe Martina Consolaro, si è spenta all’età di 81 anni nella casa di riposo San Gaetano dell’Opera Don Guanella a Caidate, in provincia di Varese, dove si terrà la cerimonia funebre riservata ai soli familiari più stretti, come impone l’ordinanza sul coronavirus. La morte della ‘cuoca di Dio’ è avvenuta sabato 7 marzo, ma la notizia è stata diffusa oggi dai fratelli Sante, Ettore, Bertilla e Giuseppe.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.