• Lun. Mag 27th, 2024

Angri: Incendio nella notte a via dei Goti

Incendio presso il deposito dell’azienda Vaccaro sito ad Angri durante la notte. Sul posto i Vigili del Fuoco

Angri. Ore 3.30 della scorsa notte. Un noto deposito sito a Via Dei Goti è stato colpito da un incendio la cui natura è ancora sconosciuta nel cuore della notte.

Le fiamme e l’odore di plastica bruciata ha raggiunto i residenti che hanno allertato le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco che, tuttora, sono sul posto.

Paura durante la notte anche perché il deposito è a pochi passi da un distributore di benzina e il divampare delle fiamme ha creato un forte spavento.

Seguiranno aggiornamenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!