V-news.it

Angri. Tobia non ce l’ha fatta, ha lottato fino alla fine

E’ deceduto Tobia, il ragazzo che alcuni giorni fa ha avuto un grave incidente alla stazione ferroviaria di Angri

La cittadina si è mobilitata chiedendo donazioni di sangue per aiutarlo ma, nonostante tutto il giovane angrese è deceduto

La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante. (Mark Twain)

Tobia Falcone

Angri. Grande dolore nella giornata di ieri, tale da poter definirlo un lutto cittadino.

Il giovane ragazzo che lo scorso  venerdì ha avuto un incidente alla stazione di Angri, non ce l’ha fatta.

I FATTI

Quella mattina,l’8 Novembre scorso, come molti, Tobia doveva andare a scuola e si trovava alla stazione ferroviaria come tanti altri studenti e pendolari per raggiungere l’Istituto ISS della Corte Vanvitelli, di Cava de’ Tirreni.

Le cause sono ancora da accettarsi, ma da testimonianza, il ragazzo avrebbe cercato di  attraversare velocemente i binari per non perdere il treno ma,questo gesto, gli è costato caro.  Un treno in direzione Napoli lo ha colpito alla testa.

La corsa in ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove ha subito un delicato intervento chirurgico alla testa . Nel frattempo, i cittadini si sono mobilitati per raccogliere e sensibilizzare tutti attraverso i social nel donare il sangue per il giovane.

Tutto ciò però non ha portato ai risultati sperati in quanto Tobia è deceduto per la gravità della situazione.

uno dei tanti messaggi sulla sua bacheca

Striscioni, messaggi di incoraggiamento e gruppi di preghiera non sono mancati per dare una sorta di sostegno morale sia alla famiglia,che alla giovane vittima, volata via troppo presto. 

Classe ’98,Tobia era un ragazzo sorridente,ben voluto e con tanti amici. Tantissimi i messaggi d’affetto sul suo profilo social, che come quello di tanti giovani, è ricco di foto e di link e tra pochi giorni,il 30 Novembre, avrebbe compiuto gli anni.

La redazione di V-news si associa al dolore della famiglia,amici e parenti.

Ciao Tobia.

Exit mobile version