V-news.it

Attacco al Bus dei tifosi della Juve. I responsabili: "Noi siamo superiori e non alimentiamo polemiche"

ALIFE – Quello che è successo ad un gruppo di tifosi della Juve domenica scorsa ha dell’inverosimile. Un attacco in un autogrill da parte dei tifosi del Napoli che ha sfondato un dei 2 vetri a protezione del mezzo.
A distanza di un giorno abbiamo sentito il club di Alife (la persona che ha parlato con noi non sarà menzionata per ovvi motivi) che ci ha detto che, nonostante sia da condannare l’episodio vogliono stendere un velo di oblio perché hanno paura che questa cosa possa creare tensione e problemi alla Juventus nelle due delicate trasferte napoletane che stanno per arrivare. L’amore di questi tifosi per la Vecchia Signora è davvero inverosimile.
“Siamo di un’altra pasta, abbiamo preso le distanze e cercato di non gettare benzina sul fuoco. Quello che è accaduto è sotto gli occhi di tutti”. La risposta chiara e concisa alla nostra domanda. Ognuno, adesso, potrà farsi la sua idea.
Da parte nostra speriamo che si torni a parlare di Napoli-Juve solo per questioni che riguardano strettamente il prato verde di gioco.

L’arrivo in pullman dei tifosi della juve per la penultima partita di campinato tra Roma e Juventus allo stadio Olimpico. Roma 11 maggio 2014. ANSA/ANGELO CARCONI

Exit mobile version