Alto CasertanoCaianelloNews

Caianello. Lamberto Di Caprio torna in campo per governare il paese

CAIANELLO – Lamberto Di Caprio è ufficialmente un candidato sindaco della campagna elettore di Caianello. A ufficializzare la cosa un comunicato stampa giunto ieri sera in redazione. A volere la sua candidatura sono stati una gran parte dei sostenitori che , in questi anni di impegno politici, sono sempre stati al suo fianco.
Di Caprio, già sindaco nel quinquennio 2004/2009, si ripresenta anche per il prossimo.

Dunque, la comunità di Caianello, quest’anno, sarà chiamata al voto dopo un decennio di Marino Feroce, che pare che non voglia più ricandidarsi, pur non essendoci ufficialità sulla cosa.
Si aspetta sicuramente un nome che potrà sostituire il Sindaco uscente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: