• Gio. Ott 28th, 2021

Cancello ed Arnone. Cantiere dei rifiuti, revocato lo sciopero. Esulta la Flaica CUB

DiThomas Scalera

Mar 23, 2017

CANCELLO ED ARNONE. Revocato in extremis lo sciopero indetto dalla FLAICA CUB CASERTA degli operatori ecologici del cantiere r.s.u. di Cancello ed Arnone, programmato per l’intera giornata di domani. La decisione, assunta all’unanimità dai lavoratori, scaturisce da un primo versamento effettuato dalla Buttol, in acconto alle spettanze del mese di febbraio, e dall’impegno del Sindaco P. Emerito e della Vicesindaco Dott.ssa Concetta Paolo anche oggi all’opera per completare i documenti utili per l’applicazione dei poteri sostitutivi e versare direttamente ai dipendenti le spettanze e le liquidazioni non percepite dalle aziende precedenti, compresa la Buttol S.r.l. che ha lasciato di recente. Nei prossimi giorni seguirà un incontro per definire il tutto, intanto esultiamo per il buon risultato ottenuto, merito dell’atteggiamento deciso dei lavoratori e dalla tenacia della FLAICA CUB CASERTA che ha creduto in una positiva risoluzione della problematica, fornendo agli stessi il sostegno sindacale di cui avevano bisogno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru