V-news.it

Capua. Perseguitava una ragazza di 22 anni: arrestato 26enne

Un giovane di 26 anni perseguitava una 22enne di Capua

Le indagini sono state coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere

CAPUA. Sabato 22 giugno i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 26enne di Capua, ritenuto responsabile di atti persecutori. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

L’ordinanza scaturisce da un’attività investigativa avviata nel mese di settembre dello scorso anno dai militari dell’Arma a seguito di una denuncia sporta da una 22enne. Nel corso delle indagini, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri hanno accertato una attività persecutoria dell’uomo che, dal mese di settembre 2018 fino a gennaio 2019, nonostante la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, ha assunto insistentemente comportamenti violenti e minacciosi nei confronti della ragazza procurandogli un grave stato ansioso tale da costringerla addirittura a modificare le proprie abitudini di vita. 

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/capua-vairano-patenora-trovati-in-possesso-di-cocaina-purissima-arrestati-due-coniugi/

    Due coniugi trovati in possesso di cocaina nei pressi del casello autostradale di Capua

  2. https://www.v-news.it/falciano-del-massico-picchia-la-compagna-incinta-e-incendia-le-auto-della-famiglia-in-carcere-25enne/

    Picchia la compagna incinta a Falciano del Massico

Exit mobile version