AssociazionicampaniaCostume e SocietàEventiNapoliNews

Castellammare di Stabia. Grande attesa per Operazione Olimpo

Evento di sensibilizzazione sul tema mafie e corruzioni

Un ciclo di incontri presso il Circolo della Legalità in Piazza Principe Umberto I

Nell’ambito del ciclo di incontri di sensibilizzazione e approfondimento sul tema delle mafie e della corruzione, quali nemici dello sviluppo economico e della bellezza, se ne discuterà il prossimo 7 marzo al Circolo della Legalità, piazza principe Umberto I° nr. 1 di Castellammare di Stabia, alle ore 16:00.

L’iniziativa nasce dall’idea fattiva di SOS IMPRESA- Rete per la legalità ed il prossimo giovedì si terrà un incontro sul tema specifico della camorra, affari e politica, dal titolo: “Operazione Olimpo :  intrecci tra mafia, politica e affari”.
All’incontro interverranno il giornalista Tiziano Valle e Luigi Cuomo coordinatore di SOS impresa e tanti addetti ai lavori.
L’incontro è aperto a tutti gli interessati a cui sta a cuore il benessere del Paese e la lotta alla illegalità, esempio di civiltà e rispetto per le presente e future generazioni.

Gli interessati a partecipare possono prenotare la loro partecipazione scrivendo una mail a [email protected] oppure attraverso la pagina Facebook https://www.facebook.com/events/655202564927952/?ti=cl

https://m.facebook.com/flx/warn/?u=http%3A%2F%2Fwww.sosimpresa.it%2F&h=AT3hZX3whnEDYsovvT66Sh02ze2rGN_I57lj0r-rFfkt-hC-VDLWYRi81EVtpDVsOL1M4SPUJ2waJRUFS-GlJ30Ebv2A4gzTczaJpfeKiQEVki5itlU89P-uC_vI3U8

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.