• Sab. Set 25th, 2021

Cellole. Ladro in azione stamattina nella cittadina, danni al negozio La Valle Abbigliamento

E’ stato un pessimo risveglio quello di alcuni imprenditori di Cellole, che hanno trovato questa mattina brutte sorprese alla riapertura. Alle prime luci dell’alba, intorno alle 5-5:30, un ladro che indossava cappellino e mascherina, si è introdotto, da solo, in alcune attività commerciali del centro della cittadina, con l’intento di rapinarle. In particolare, il ladro verso le 5 di questa mattina ha distrutto la vetrina del punto vendita “La Valle Abbigliamento”, noto negozio di abbigliamento e abbigliamento per cerimonie, che si trova in pieno centro a Cellole, in via Napoli.

Il ladro dopo aver rotto la vetrina, ha poi forzato la cassa. Non ha toccato la merce esposta in negozio, nè ha portato via altro. Il ladro era intenzionato a prelevare i contanti che, però, fortunatamente non ha trovato in cassa.

Le telecamere hanno ripreso tutta la dinamica del furto, sia all’interno dell’attività commerciale che al suo esterno. I Carabinieri accorsi sul posto questa mattina, avvisati dai titolari del negozio che hanno esposto denuncia per l’accaduto, hanno avviato le indagini per risalire al malvivente. Anche altre attività sono state prese d’assalto, un supermercato ed altri negozi del centro di Cellole.

Si auspica che grazie alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza si possa quanto prima risalire all’autore del furto. Seguiremo gli sviluppi dell’indagine. Intanto cresce la preoccupazione in città per questi furti che minano la tranquillità della cittadina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata