V-news.it

Cellole. Ladro in azione stamattina nella cittadina, danni al negozio La Valle Abbigliamento

E’ stato un pessimo risveglio quello di alcuni imprenditori di Cellole, che hanno trovato questa mattina brutte sorprese alla riapertura. Alle prime luci dell’alba, intorno alle 5-5:30, un ladro che indossava cappellino e mascherina, si è introdotto, da solo, in alcune attività commerciali del centro della cittadina, con l’intento di rapinarle. In particolare, il ladro verso le 5 di questa mattina ha distrutto la vetrina del punto vendita “La Valle Abbigliamento”, noto negozio di abbigliamento e abbigliamento per cerimonie, che si trova in pieno centro a Cellole, in via Napoli.

Il ladro dopo aver rotto la vetrina, ha poi forzato la cassa. Non ha toccato la merce esposta in negozio, nè ha portato via altro. Il ladro era intenzionato a prelevare i contanti che, però, fortunatamente non ha trovato in cassa.

Le telecamere hanno ripreso tutta la dinamica del furto, sia all’interno dell’attività commerciale che al suo esterno. I Carabinieri accorsi sul posto questa mattina, avvisati dai titolari del negozio che hanno esposto denuncia per l’accaduto, hanno avviato le indagini per risalire al malvivente. Anche altre attività sono state prese d’assalto, un supermercato ed altri negozi del centro di Cellole.

Si auspica che grazie alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza si possa quanto prima risalire all’autore del furto. Seguiremo gli sviluppi dell’indagine. Intanto cresce la preoccupazione in città per questi furti che minano la tranquillità della cittadina.

Exit mobile version