L’uomo ha anche aggredito il responsabile di un negozio
TRENTOLA DUCENTA. Nella tarda serata di ieri presso il centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta i carabinieri hanno arrestato un 35enne di San Marco Evangelista. L’uomo, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento, per un valore di 200 euro circa dal negozio “Pittarello”, per scappare ha anche aggredito il responsabile del punto vendita che lo aveva sorpreso con la merce. I militari dell’Arma, prontamente giunti sul posto, hanno bloccato ed arrestato il ladro che dovrà ora rispondere del reato di rapina impropria.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.